Loader

Dettaglio Veicoli

Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv

10,700.009,500.00
Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv Mazda CX7 Luxury 2200 CD 173cv
Description
  • Anno 2010
  • Marca Mazda
  • Modello CX7
  • Body Style SUV
  • Condizione Usato
  • Chilometri 78000
  • Cambio 4WD
  • Trasmissione Manuale
  • Motore 2.2 173cv
  • Carburante Diesel
  • Allestimento Luxury
  • Colore Bianco Neve Perlato
  • Interni Pelle Nero

BEN FATTA E A PORTATA DI TASCA
Muso inclinato e tetto basso la rendono filante: è una suv di dimensioni medio-grandi, ma nella linea strizza l’occhio alle crossover e alle wagon di impostazione sportiva. Ha un abitacolo spazioso e accogliente e finiture di alto profilo: i sedili in pelle regolabili elettricamente sono di serie, e la scelta delle plastiche della plancia e della consolle evidenzia una grande attenzione alla qualità. Su strada si guida come una grande famigliare ed è molto confortevole oltre che piuttosto brillante: i 173 CV del suo turbodiesel vengono erogati con grande fluidità. La buona altezza da terra e la trazione integrale a ripartizione elettronica permettono di affrontare senza problemi i terreni accidentati, ma il fuori strada duro non è alla sua portata perché mancano le ridotte e non è possibile bloccare il differenziale centrale.
Ha grandi prese d’aria che rendono il frontale aggressivo, il parabrezza molto inclinato e le fiancate “mosse” dai passaruota bombati: la linea è slanciata e dinamica, quasi da station wagon, ma essendo anche una suv risulta imponente e alta da terra. Lunga 470 cm, dispone di un abitacolo generoso: lo spazio abbonda sia per gli occupanti delle ampie poltrone anteriori, sia dietro (ma il divano è davvero comodo solo per due).

La trazione integrale con frizione elettronica ripartisce nel modo più opportuno la coppia fra i due assali: in condizioni normali è al 100% sulle ruote anteriori, ma in caso di necessità si arriva al rapporto 50-50. L’abbondante luce a terra consente di muoversi agevolmente sui fondi dissestati senza rischiare di “toccare sotto”, anche se l’assenza delle marce ridotte e della possibilità di bloccare il differenziale centrale sconsiglia di cimentarsi nel fuori strada impegnativo.

Sotto il cofano c’è un 2.2 a gasolio da 173 CV che garantisce una spinta sempre fluida e progressiva: su strada la Mazda CX-7 è piacevole e sicura, e solo forzando parecchio il ritmo il peso diviene avvertibile, in curva e nelle accelerazioni, sotto forma di una leggera inerzia. Il turbodiesel si apprezza anche per la silenziosità di funzionamento (in autostrada si sentono di più i fruscii aerodinamici e il rumore di rotolamento delle gomme) e per i consumi sempre ragionevoli.

La Luxuryoffre una dotazione lussuosa in rapporto al prezzo: fra l’altro, include un sofisticato impianto audio Bose, il navigatore satellitare e la telecamera di retromarcia. Altre varie chicche, fra cui il sistema di accesso con chiave elettronica, i fari allo xeno e i sedili in pelle.

  • ABS
  • Clima Automatico
  • Comandi al volante
  • Controllo elettronico Stabilitá
  • Cruise Control
  • Fari Xenon
  • Interni pelle
  • Navigatore
  • Retrocamera
  • Sensore pioggia
  • Sensori Parcheggio
  • TPMS
Loading...
Superiore
Vehicle added!
The vehicle is already in the wishlist!